Elementi di arredo urbano

Dove il senso estetico si coniuga alla funzionalità.
Valorizzazione dell'architettura di ogni contesto urbano nel pieno rispetto delle esigenze di chi lo abita e di chi lo visita. 

A)  Pensiline attesa autobus


L’efficacia del trasporto pubblico dipende sicuramente dalla frequenza dei veicoli, dallo studio degli itinerari più razionali, dalla qualità e dalla manutenzione degli automezzi ma non può e non deve prescindere dalle esigenze dell’utenza, ovvero dal cittadino che attende alla fermata. Le pensiline Candi sono studiate e realizzate per accoglierlo con un confort adeguato, proteggerlo dagli eventi atmosferici ed essere ben visibili per diventare un vero e proprio punto di riferimento.

B)  Transenne parapedonali

Questi elementi di arredo urbano, installati da Candi nel cuore di numerosi Centri storici tra i quali ricordiamo Cremona e Mantova (Patrimonio dell’Unesco), sono in grado di coniugare eleganza a funzionalità. Essi sono stati studiati e progettati sia a “vocazione urbana” per la tutela del pedone in transito a ciglio strada e la sua “conduzione” verso le debite postazioni di attraversamento, che a “vocazione commerciale” atti alla realizzazione di strategici percorsi canalizzati per l’utenza afferente ai Centri Commerciali.

 

Seguici su:

Dicono di noi...

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore fugiat pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit velit esse.